;} a:link {color:darkblue;text-decoration:underline} a:visited {color:blue;text-decoration:underline} a:hover {color:red;text-decoration:underline} a:active {color:red;text-decoration:none} table.quote {width: 90%; border: 0px black solid} .quotetd {width: 100%; border: 0px #D1D7DC solid} .quotetd2 {background-color: #FFFFFF ; width: 100%; border: 1px #D1D7DC solid; border-collapse: separate; padding: 0.3em} .quotetext {font-family: Verdana, Arial, Helvetica; font-size: 8pt; color: #000000} .spnMessageText a:link {color:darkblue;text-decoration:underline} .spnMessageText a:visited {color:blue;text-decoration:underline} .spnMessageText a:hover {color:red;text-decoration:underline} .spnMessageText a:active {color:red;text-decoration:underline} .spnSearchHighlight {background-color:yellow} input.radio {background-color:"; color:#000000} -->
Catechisti.it

Catechisti.it
[ Torna alla homepage del sitoHome | | Registrati per partecipare al forum | Nuovi Messaggi dalla tua ultima visita...Nuovi msg | Ultime discussioni...Recenti | Leggi il tuo segnalibro...Segnalibro | Messaggi privati...Msg privati | Nuovi Sondaggi...Sondaggi | Gli Utenti di questo forum...Utenti | Guarda quali file puoi scaricareDownload | Cerca per parola chiave, data, e/o nome...Cerca | Leggi il tuo segnalibro...FAQ ]
 Tutti i Forum
 Community
 L'Angolo della preghiera
 ultima bella notizia!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ritaroma Inserito il - 25/05/2013 : 17:35:58
ciao a tutta la bellissima e carissima truppa del forum,
volevo farvi partecipi della grande gioia che da qualche tempo aleggia in noi, nella nostra famiglia:
mia figlia Martha tra qualche giorno diventerà mamma di una bimba!
non ricordo se ve lo avevo già detto, ma è talmente grande la Grazia che il Signore ci fa con questa piccola vita, che se non lo ridico esplodo!
grazie a tutti voi per aver pregato per noi nei momenti di fatica, e grazie anche per l'affetto e il sostegno che mi avete sempre dato!
rita
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ritaroma Inserito il - 07/06/2013 : 15:57:34
Grazie a tutti voi!
Emma è una bella donnina che ci ha rapito il cuore! so che potete capirmi!
sono in una nuvola dalla gioia!
fiore1 Inserito il - 05/06/2013 : 13:24:09
Benvenuta alla piccola Emma, congratulazioni a papà e mamma e vedrai Rita com'è diverso essere nonni, sei passata di grado!!complimenti
pecorellasmarrita Inserito il - 01/06/2013 : 17:23:56
Lode al Signore e auguri per la nuova vita che riempirà di gioia tutti voi!

ritaroma Inserito il - 01/06/2013 : 14:34:50
E' nata!
ieri, 31 maggio ha deciso di farsi conoscere da tutti noi!
la mia nipotina Emma è bellissima!
una donnina di kg 3,100 occhi e capelli neri, per il momento!
la sua mamma ha sofferto tutte le doglie ma poi ha dovuto fare il cesareo...ma ora va tutto bene!
siamo tutti sulle nuvole ma con la certezza di dover dare lode al Signore!
un abbraccio da nonna:
Ritaroma
ciaooo
mSm Inserito il - 28/05/2013 : 09:35:26
Wow wow wow!!!!!!!!!!!!

Mi raccomando, tienici informati!!!!!!!!!!!!!!
mary Inserito il - 27/05/2013 : 07:56:51
ogni nuova vita che il Signore ci dona è un avvenimento fantastico da festeggiare, un abbraccio a tutta la famiglia.......Rita nn dimenticati di avvisarci quando diventerai nonna vogliamo diventare tutti zii della tua piccolina
pecorellasmarrita Inserito il - 26/05/2013 : 15:07:50
Mi unisco anch'io agli auguri per questa nuova vita......mi raccomando facci sapere! Un abbraccio affettuoso
Calenzano Inserito il - 25/05/2013 : 21:40:36
Notizie così fanno sempre un gran bene.... Tantissimi auguri a tutta la vostra famiglia!

Catechisti.it © 2005-2012 Angelo Berna & Alessandro D'Elia Torna all'inizio della Pagina
| Ufficio Catechistico Nazionale | Pillole di spiritualità | Materiale per la Pastorale | Portale Grafica Pastorale | Portale della Diocesi di Milano | Liturgia delle Chiesa Cattolica | Libreria Cattolica Online | Associazione Webmaster Cattolici Italiani |