;} a:link {color:darkblue;text-decoration:underline} a:visited {color:blue;text-decoration:underline} a:hover {color:red;text-decoration:underline} a:active {color:red;text-decoration:none} table.quote {width: 90%; border: 0px black solid} .quotetd {width: 100%; border: 0px #D1D7DC solid} .quotetd2 {background-color: #FFFFFF ; width: 100%; border: 1px #D1D7DC solid; border-collapse: separate; padding: 0.3em} .quotetext {font-family: Verdana, Arial, Helvetica; font-size: 8pt; color: #000000} .spnMessageText a:link {color:darkblue;text-decoration:underline} .spnMessageText a:visited {color:blue;text-decoration:underline} .spnMessageText a:hover {color:red;text-decoration:underline} .spnMessageText a:active {color:red;text-decoration:underline} .spnSearchHighlight {background-color:yellow} input.radio {background-color:"; color:#000000} -->
Catechisti.it

Catechisti.it
[ Torna alla homepage del sitoHome | | Registrati per partecipare al forum | Nuovi Messaggi dalla tua ultima visita...Nuovi msg | Ultime discussioni...Recenti | Leggi il tuo segnalibro...Segnalibro | Messaggi privati...Msg privati | Nuovi Sondaggi...Sondaggi | Gli Utenti di questo forum...Utenti | Guarda quali file puoi scaricareDownload | Cerca per parola chiave, data, e/o nome...Cerca | Leggi il tuo segnalibro...FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Altri temi di Catechesi
 Un salto in libreria!
 Troppo forte.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valeriano
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: castel del bosco

4 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 15:18:15  Mostra Profilo Invia a valeriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio segnalare un sussiodio per la catechesi del post cresima che ho acquistato in questi giorni e lo trovo interessante,con 10 schede per relativi incontri e in allegato un cd con canzoni da proporre ai ragazzi,inoltre una guida al catechista per le problematiche attuali dei ragazzi.Il titolo: Troppo forte con la forza dello spirito 3/ il volo.
Ciao a tutti.

dani.f82
Utente Master

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra

1605 Messaggi

Inserito il - 18/10/2011 : 10:21:04  Mostra Profilo Invia a dani.f82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Valeriano,
io ho bambini della Comunione, ma posso sempre passare questa segnalazione ai miei "colleghi" del dopocresima!
Dani

"Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole con grande amore" Madre Teresa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Catechisti.it © 2005-2012 Angelo Berna & Alessandro D'Elia Torna all'inizio della Pagina
| Ufficio Catechistico Nazionale | Pillole di spiritualità | Materiale per la Pastorale | Portale Grafica Pastorale | Portale della Diocesi di Milano | Liturgia delle Chiesa Cattolica | Libreria Cattolica Online | Associazione Webmaster Cattolici Italiani |