;} a:link {color:darkblue;text-decoration:underline} a:visited {color:blue;text-decoration:underline} a:hover {color:red;text-decoration:underline} a:active {color:red;text-decoration:none} table.quote {width: 90%; border: 0px black solid} .quotetd {width: 100%; border: 0px #D1D7DC solid} .quotetd2 {background-color: #FFFFFF ; width: 100%; border: 1px #D1D7DC solid; border-collapse: separate; padding: 0.3em} .quotetext {font-family: Verdana, Arial, Helvetica; font-size: 8pt; color: #000000} .spnMessageText a:link {color:darkblue;text-decoration:underline} .spnMessageText a:visited {color:blue;text-decoration:underline} .spnMessageText a:hover {color:red;text-decoration:underline} .spnMessageText a:active {color:red;text-decoration:underline} .spnSearchHighlight {background-color:yellow} input.radio {background-color:"; color:#000000} -->
Catechisti.it

Catechisti.it
[ Torna alla homepage del sitoHome | | Registrati per partecipare al forum | Nuovi Messaggi dalla tua ultima visita...Nuovi msg | Ultime discussioni...Recenti | Leggi il tuo segnalibro...Segnalibro | Messaggi privati...Msg privati | Nuovi Sondaggi...Sondaggi | Gli Utenti di questo forum...Utenti | Guarda quali file puoi scaricareDownload | Cerca per parola chiave, data, e/o nome...Cerca | Leggi il tuo segnalibro...FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community
 L'Angolo della preghiera
 AIUTO PER UN'AMICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PatriziaF
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Azeglio

18 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 13:52:44  Mostra Profilo Invia a PatriziaF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! ho bisogno delle vostre preghiere per un mio amico,che gli hanno dignosticato un tumore al polmone. Questa settimana ha iniziato la chemioterapia.
La notizia mi ha reso molto triste, io sto già pregando, ma con il vostro aiuto sono certa che il Signore lo aiuterà a superare la malattia.
E' una persona sempre disponibile verso il prossimo.Nella parrocchia: è amministrante dell'eucarestia, e nel gruppo del rinnovamento dello Spirito Santo, fa parte del mio gruppo di catechisti inoltre si interessa nel raccogliere offerte per missionari.
Vi ringrazio per essermi vicino ad aiutare questo mio amico,vi terrò informati.Un abbraccio

pecorellasmarrita
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: ispica

627 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 15:47:40  Mostra Profilo Invia a pecorellasmarrita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pregherò per lui.

Dio ci ama
Francesca
Torna all'inizio della Pagina

PatriziaF
Utente Normale

18 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 09:08:15  Mostra Profilo Invia a PatriziaF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE MILLE.

ritaroma
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: senago

491 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 21:25:22  Mostra Profilo Invia a ritaroma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi unisco alle preghiere per il tuo amico, coraggio!

ritaroma

PatriziaF
Utente Normale

18 Messaggi

Inserito il - 10/10/2014 : 18:11:03  Mostra Profilo Invia a PatriziaF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE MILLE SIETE MOLTO CARINI

mati
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: paternò

4 Messaggi

Inserito il - 13/10/2014 : 21:21:31  Mostra Profilo Invia a mati un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tuo amico sarà nelle mie preghiere. Ciao

PatriziaF
Utente Normale

18 Messaggi

Inserito il - 18/10/2014 : 16:40:09  Mostra Profilo Invia a PatriziaF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Graziemille vi farro sapere.....Vi abbraccio forte,forte

fiore1
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

1647 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 08:49:26  Mostra Profilo Invia a fiore1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io mi aggiungo nel ricordo del tuo amico

claudiabe
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Padern del Grappa

1 Messaggi

Inserito il - 26/10/2014 : 23:38:26  Mostra Profilo Invia a claudiabe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco la tua preoccupazione, io ho mia sorella che in questo periodo sta facendo la chemio. Pregherò anche per il tuo amico, forza, Dio non ci lascia soli

Fernanda
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Capua

892 Messaggi

Inserito il - 29/10/2014 : 06:51:31  Mostra Profilo Invia a Fernanda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coraggio!
Abbiamo fiducia nel Signore. Lui sa quello che fa, niente è impossibile a Dio

«Ama il tuo prossimo come te stesso»
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Catechisti.it © 2005-2012 Angelo Berna & Alessandro D'Elia Torna all'inizio della Pagina
| Ufficio Catechistico Nazionale | Pillole di spiritualità | Materiale per la Pastorale | Portale Grafica Pastorale | Portale della Diocesi di Milano | Liturgia delle Chiesa Cattolica | Libreria Cattolica Online | Associazione Webmaster Cattolici Italiani |