;} a:link {color:darkblue;text-decoration:underline} a:visited {color:blue;text-decoration:underline} a:hover {color:red;text-decoration:underline} a:active {color:red;text-decoration:none} table.quote {width: 90%; border: 0px black solid} .quotetd {width: 100%; border: 0px #D1D7DC solid} .quotetd2 {background-color: #FFFFFF ; width: 100%; border: 1px #D1D7DC solid; border-collapse: separate; padding: 0.3em} .quotetext {font-family: Verdana, Arial, Helvetica; font-size: 8pt; color: #000000} .spnMessageText a:link {color:darkblue;text-decoration:underline} .spnMessageText a:visited {color:blue;text-decoration:underline} .spnMessageText a:hover {color:red;text-decoration:underline} .spnMessageText a:active {color:red;text-decoration:underline} .spnSearchHighlight {background-color:yellow} input.radio {background-color:"; color:#000000} -->
Catechisti.it

Catechisti.it
[ Torna alla homepage del sitoHome | | Registrati per partecipare al forum | Nuovi Messaggi dalla tua ultima visita...Nuovi msg | Ultime discussioni...Recenti | Leggi il tuo segnalibro...Segnalibro | Messaggi privati...Msg privati | Nuovi Sondaggi...Sondaggi | Gli Utenti di questo forum...Utenti | Guarda quali file puoi scaricareDownload | Cerca per parola chiave, data, e/o nome...Cerca | Leggi il tuo segnalibro...FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Community
 L'Angolo della preghiera
 richiesta di aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PatriziaF
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Azeglio

18 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 13:41:22  Mostra Profilo Invia a PatriziaF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho bisogno delle vostre preghiere per un signore che è in crisi.
Ha un negozio ma con la crisi non riesce a pagare le spese a fine mese, la moglie ha paura che faccia un brutto gesto.
Io cerco con mio marito di tirar su di morale alla moglie che conosco meglio,ma quello che ha più bisogno è lui.
Sono certa che le preghiere fanno miracoli,per questo vi chiedo il vostro aiuto.

enzo43
Utente Master

Città: AIRASCA

721 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 16:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo43 Invia a enzo43 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non è un caso a parte: estendiamo la preghiera per tutti coloro che si trovano nella stessa situazione e anche per coloro che sono stati e sono causa di queste terribili disgrazie che gridano da sole giustizia e pace a Dio.

enzo
Torna all'inizio della Pagina

pecorellasmarrita
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: ispica

627 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 17:06:56  Mostra Profilo Invia a pecorellasmarrita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si preghiamo per tutti coloro che stanno vivendo momenti terribili e per coloro che ci governano perchè possano operare per il bene comune.

Dio ci ama
Francesca

oliverio
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

138 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 17:23:37  Mostra Profilo Invia a oliverio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a voi confidando che i nostri politici abbiano il coraggio di Papa Francesco di rivoluzionare e cambiare le cose che non vanno!

ritaroma
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: senago

491 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 19:01:12  Mostra Profilo Invia a ritaroma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi unisco alla preghiere con tutto il cuore

ritaroma

enzo43
Utente Master

Città: AIRASCA

721 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 09:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzo43 Invia a enzo43 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salmo 94

Questo salmo di imprecazione altro non è che una preghiera che grida a Dio le malvagità dei potenti che opprimono i deboli. Personalmente trovo bello questo grido a Dio come mezzo per fargli arrivarle motivazioni della nostra sofferenza, un cuore che piange in ginocchio. Un cuore che vuole continuare a vivere una nuova vita in un mondo vecchio, triste, malvagio

Chi vuole, reciti questo salmo per le intenzioni manifestate in questa conversazione, unito agli altri che si sono resi disponibili-

1 Dio vendicatore, Signore,
Dio vendicatore, risplendi!
2 Àlzati, giudice della terra,
rendi ai superbi quello che si meritano!

3 Fino a quando i malvagi, Signore,
fino a quando i malvagi trionferanno?
4 Sparleranno, diranno insolenze,
si vanteranno tutti i malfattori?

5 Calpestano il tuo popolo, Signore,
opprimono la tua eredità.
6 Uccidono la vedova e il forestiero,
massacrano gli orfani.

7 E dicono: "Il Signore non vede,
il Dio di Giacobbe non intende".
8 Intendete, ignoranti del popolo:
stolti, quando diventerete saggi?

9 Chi ha formato l'orecchio, forse non sente?
Chi ha plasmato l'occhio, forse non vede?
10 Colui che castiga le genti, forse non punisce,
lui che insegna all'uomo il sapere?

11 Il Signore conosce i pensieri dell'uomo:
non sono che un soffio.
12 Beato l'uomo che tu castighi, Signore,
e a cui insegni la tua legge,
13 per dargli riposo nei giorni di sventura,
finché al malvagio sia scavata la fossa;
14 poiché il Signore non respinge il suo popolo
e non abbandona la sua eredità,
15 il giudizio ritornerà a essere giusto
e lo seguiranno tutti i retti di cuore.
16 Chi sorgerà per me contro i malvagi?
Chi si alzerà con me contro i malfattori?
17 Se il Signore non fosse stato il mio aiuto,
in breve avrei abitato nel regno del silenzio.
18 Quando dicevo: "Il mio piede vacilla",
la tua fedeltà, Signore, mi ha sostenuto.
19 Nel mio intimo, fra molte preoccupazioni,
il tuo conforto mi ha allietato.

20 Può essere tuo alleato un tribunale iniquo,
che in nome della legge provoca oppressioni?
21 Si avventano contro la vita del giusto
e condannano il sangue innocente.

22 Ma il Signore è il mio baluardo,
roccia del mio rifugio è il mio Dio.
23 Su di loro farà ricadere la loro malizia,
li annienterà per la loro perfidia,
li annienterà il Signore, nostro Dio.

enzo

gielfr
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: baronissi

644 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 20:02:37  Mostra Profilo Invia a gielfr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unitamente in preghiera con tutti voi!

PatriziaF
Utente Normale

Città: Azeglio

18 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 07:26:21  Mostra Profilo Invia a PatriziaF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[
Miei cari ,rispondo per tenervi informati .....le vostre preghiere hanno dato frutti, ebbene! si quest'uomo è stato ricoverato ed ora è a casa....chiedo comunque di pregare (non solo per lui ma per tutte le persone che cadono nella depressione per svariati motivi)anche perché non se ne esce definitivamente ......VI ABBRACCIO FORTE GRAZIE

pecorellasmarrita
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: ispica

627 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 15:21:02  Mostra Profilo Invia a pecorellasmarrita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche per lui la mia preghiera soprattutto col santo rosario....sempre coraggio, il Signore non ci abbandona mai!

Dio ci ama
Francesca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Catechisti.it © 2005-2012 Angelo Berna & Alessandro D'Elia Torna all'inizio della Pagina
| Ufficio Catechistico Nazionale | Pillole di spiritualità | Materiale per la Pastorale | Portale Grafica Pastorale | Portale della Diocesi di Milano | Liturgia delle Chiesa Cattolica | Libreria Cattolica Online | Associazione Webmaster Cattolici Italiani |